Gruppo Mastrotto nasce nel 1958, quando Santo e Bruno con il padre Arciso pongono le basi di quella che oggi è una realtà industriale con oltre 2.300 dipendenti nel mondo. La società, che ha la sua sede principale nel distretto conciario di Arzignano, a pochi chilometri da Vicenza, è oggi il primo gruppo conciario in Italia e tra i primi player a livello globale, con oltre 364 milioni di euro di fatturato. Gruppo Mastrotto realizza la sua produzione in 15 stabilimenti, 11 in Italia e 4 all'estero (Brasile, Indonesia, Messico e Tunisia), e ha una rete commerciale che raggiunge più di 110 Paesi.
Inserito all’interno del reparto Wet-blue o riviera, L’addetto spaccatrice, si occuperà di: ·Richiamare attraverso la lettura del codice a barre il cartellino della partita di pellame; ·Effettuare il carico-scarico della macchina spaccatrice con regolazione dei suoi parametri secondo le direttive impartite; ·Controllare lo spessore del pellame ed eventuali non conformità; ·Compilare la documentazione relativo alla partita in lavoro sul gestionale interno; ·Effettuare la manutenzione ordinaria del macchinario.
·Pregressa esperienza nella mansione come capo macchina; ·Ottima conoscenza della lingua italiana; ·Affidabilità, motivazione e flessibilità personale; ·Disponibilità a lavorare sui due turni produttivi diurni (06:00-14:00; 14:00-22:00) e giornata, saltuaria disponibilità al sabato.
Al fine di iniziare una reciproca collaborazione, Gruppo Mastrotto Spa offre: ·Un ambiente lavorativo strutturato e dinamico ·Mensa interna aziendale; ·Inquadramento e retribuzione lorda allineata al CCNL di riferimento, RAL di partenza 24.800,00 € o commisurata all’esperienza maturata ·Contratto collettivo di secondo livello con premio di produzione e welfare aziendale
|