descrizione |
“Usiamo ingegno, dati e tecnologia per ripensare ai tuoi immobili e ambienti di lavoro. Li valorizziamo e miglioriamo attraverso consulenza, progettazione, fornitura e gestione di servizi di Facility ed Energy Management, applicando soluzioni e strumenti digitali innovativi.
Siamo le competenze e le professionalità di Fervo, Fsi, Eco2zone, Vme e del partner Reclean, realtà specializzate in servizi 4.0 complementari all’edificio, allo spazio e alle persone per reinventare un nuovo modo di vivere gli spazi.
Ri-pensiamo a soluzioni Smart e sostenibili, unendo le tecnologie più recenti al know-how tecnico per un impatto sociale e ambientale positivo.”
Ruolo e responsabilità: - Gestione del rapporto con il cliente per gli aspetti tecnici, assumendone la responsabilità della gestione economico finanziaria delle commesse.
- Predisposizione del budget secondo le linee guida del top management.
- Stesura di preventivi e/o lavori extra canone, da sottoporre al cliente per approvazione anche in collaborazione con le strutture di staff a supporto.
- Coordinamento e gestione dei lavori seguendo le attività le maestranze interne ed esterne fino alla acquisizione dei documenti di collaudo e tecnico amministrativi per la fatturazione.
- Gestione operativa dei subappaltatori, che possono essere gestiti internamente oppure affidati ad uno o più fornitori. Questo include quindi la definizione di procedure, la loro implementazione e la reingegnerizzazione dei processi.
- Gestione degli operativi in campo
- Erogazione dei servizi nel rispetto di norme di sicurezza e ambientali di concerto con la direzione H&S.
- Previsione, gestione e coordinamento (in accordo con la funzione Acquisti) dei materiali e i fornitori delle commesse assegnate;
Requisiti: - Diploma / Laurea in Ingegneria meccanica o affini;
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
- Esperienza nella gestione di aspetti contrattuali;
- Utilizzo strumenti e tecniche di Project Management;
- Conoscenza della suite Microsoft;
- Patente B
- Conoscenza delle normative tecniche e delle normative di sicurezza vigenti
- Competenze tecniche nel campo elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi;
- Spiccate capacità relazionali;
- Competenze organizzative;
Cosa troverai in Fervo: - Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
- Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
- Team collaborativo pronto a supportarti
- Buddy che ti affiancherà nei primi mesi
Luogo di lavoro: Genova, previsti spostamenti tra Liguria, Toscana e Piemonte (auto di servizio)
|