Gruppo Mastrotto nasce nel 1958, quando Santo e Bruno con il padre Arciso pongono le basi di quella che oggi è una realtà industriale con oltre 2.300 dipendenti nel mondo. La società, che ha la sua sede principale nel distretto conciario di Arzignano, a pochi chilometri da Vicenza, è oggi il primo gruppo conciario in Italia e tra i primi player a livello globale, con oltre 364 milioni di euro di fatturato. Gruppo Mastrotto realizza la sua produzione in 15 stabilimenti, 11 in Italia e 4 all'estero (Brasile, Indonesia, Messico e Tunisia), e ha una rete commerciale che raggiunge più di 110 Paesi.
Inserito all’interno del reparto wet-blue, l’addetto carico-scarico botti si occuperà di: ·Eseguire il carico-scarico del pellame delle botti di tintura tramite l’utilizzo del ragno ·Eseguire il carico-scarico dei cassoni di lavorazione affidate ai terzisti ·Effettuare lo stoccaggio del materiale all’interno dei magazzini preposti secondo le indicazioni del responsabile di reparto ·Movimentare la merce secondo le indicazioni dei cartellini di produzione, seguendo le esigenze produttive di reparto ·Effettuare la manutenzione ordinaria della strumentazione d’utilizzo.
Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: ·Patentino del carrello elevatore in corso di validità competenza nell’utilizzo ·Preferibile competenza nell’utilizzo del ragno, con patentino in corso di validità ·Disponibilità a lavorare sui due turni produttivi (06:00-14:00; 14:00-22:00) ·Ottima conoscenza della lingua italiana ·Affidabilità, motivazione e capacità organizzativa.
Al fine di instaurare una reciproca collaborazione, Gruppo Mastrotto offre: ·Formazione ed abilitazione all’utilizzo del ragno (se non in proprio possesso) ·Mensa interna aziendale ·Inquadramento e retribuzione lorda allineata al CCNL - RAL di partenza 24.00,00 € o commisurata all'esperienza maturata ·Accordo integrativo di secondo livello con premio di produzione e welfare aziendale.
|