Grignano.
In strada tranquilla e secondaria, disponiamo di viletta a schiera libera su due lati.
L'immobile, disposto su tre livelli, sviluppa una superfice di 150mq, a cui si aggiungono circa 40mq di garage, seminterrato, collegato direttamente con l'interno dell'abitazione stessa.
La graziosa resede di 20mq ci conduce all'ingresso principale che si apre con l'ampia zona giorno al piano terra.
Il luminoso soggiorno, con pavimentazione in parquet, comunica con l'ampia cucina abitabile tramite una splendida porta scorrevole a vetri interamente fatta su misura. La porta finestra in cucina conduce invece al primo dei tre terrazzi, con esposizione opposta rispetto all'ingresso.
Completa il piano terra il servizio finestrato.
Alla zona notte sono interamente dedicati i due piani superiori. Il primo si compone di camera principale con affaccio frontale sul secondo terrazzo della casa, camera secondaria anch'essa matrimoniale e ampio bagno finestrato con vasca.
Il piano secondo invece è dedicato alla terza camera, anch'essa matrimoniale, con terzo servizio dedicato, finestrato con doccia, e grazioso terrazzo a tasca da cui si accede anche dal disimpegno nel vano scale.
Il piano seminterrato è infine composto da ripostiglio sottoscala, vano lavanderia, e dal garage, completamente pavimentato e ad oggi utilizzato come spaziosa taverna con accesso anche dall'esterno tramite la resede tergale chiusa dal cancello elettrico.
Quest'ultima utilizzabile anche come posto auto privato.
L'immobile, con finiture di pregio e numerosi dettagli extra capitolato, si presenta in ottimo stato.
La zona di ubicazione è ben servita da mezzi pubblici e negozi di vario genere ideale quindi per spostarsi anche senza l’ utilizzo dell’ automobile.
A 10 minuti in auto è possibile raggiungere il casello autostradale di Prato est, rendendo facili gli spostamenti verso Firenze e città limitrofe.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:emailinfo@dinamocasa.it
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE. Mq 150. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 3. Garage. Posto auto. Zona: Grignano. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: DC538-GRIGNANO. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.