RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
Ho.mobile5 euro per te se acquisti una sim ho.mobile

Addette/i call center outbound settore Assicurativo
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.

Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).

One Os srl, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.


One Os srl, per la propria sede di Casalnuovo di Napoli (NA), ricerca addette/i call center per inserimento in attività di outbound in ambito assicurativo.


Le operatrici/gli operatori si occuperanno di un’attività assicurativa outbound: le figure che ricerchiamo dovranno essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo).


Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, flessibilità totale sulla fascia.


  • ottima dialettica ed orientamento al cliente;
  • capacità di ascolto;
  • ottimo utilizzo del PC;
  • skills commerciali;
  • preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
  • capacità di lavorare in team.


Cosa offriamo?

  • attestato IVASS;
  • contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
  • formazione iniziale retribuita;
  • retribuzione oraria effettiva di 8,50€/h;
  • incentivi al raggiungimento degli obiettivi;
  • flessibilità oraria.

Inserimento in attività a partire da maggio 2025.


L'attività si svolgerà presso:

One Os srl

Via Arcora 110 - CENTRO GECOS

Casalnuovo di Napoli (Na)

data pubblicazione 25/04/2025
data scadenza 25/05/2025
provincia Napoli (NA)
comune Casalnuovo di Napoli
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda Call2Net S.p.a.
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 19364532
numero di visite 17
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.org 2003-2025 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2025 AdExpo.it