JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda leader operante nel settore elettro-meccanico un/una:
INGEGNERE MECCANICO JR La figura selezionata, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento ed inserita per ampliamento dell'organico dell'ufficio tecnico, dovrà occuparsi della progettazione meccanica di impianti customizzati sulla base delle esigenze dei clienti utilizzando il software Solidworks.
La risorsa ideale è in grado di utilizzare autonomamente il software Solidworks ed è in possesso di un laurea in ingegneria industriale/meccanica. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese ed ottime capacità di lavorare in squadra.
Si offre: Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica; Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|