SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per importante azienda cliente operante nell'ambito della logistica e della movimentazione merci, SPP è alla ricerca di un/a AUTISTA con patente CE e CQC merci per la guida di mezzi pesanti sul territorio italiano.
La risorsa, inserita nella squadra operativa dell'azienda, sarà impegnata nella guida di mezzi pesanti e, occasionalmente, alle operazioni annesse alla mansione di riferimento: carico, scarico e sistemazione merce (anche con uso di transpallet elettrico e/o manuale), manutenzione ordinaria del mezzo e cura dello stesso.
Il/la candidato/a ideale è una risorsa che abbia già maturato esperienza nella guida di mezzi pesanti e che sia disposto/a a svolgere trasferte inter-regionali o nazionali (a seconda delle esigenze aziendali).
- Possesso di patente CE e CQC merci in corso di validità;
- Esperienza pregressa nella conduzione di mezzi pesanti (trattori stradali, bilici, etc.);
- Disponibilità a trasferte (per le tratte inter-regionali e nazionali);
- Flessibilità oraria;
- Buona conoscenza delle normative relative alla sicurezza stradale e trasporto merci;
- Affidabilità, serietà e capacità di lavorare in autonomia.
SEDE DI LAVORO: Fondi (LT) ORARIO DI LAVORO: Full time La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|