JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente, tra i principali player in Italia specializzati nell’efficientamento dei processi operativi e nell’erogazione di servizi e soluzioni digitali per grandi imprese, con sede principale a Piacenza, stiamo ricercando:
QA ENGINEER - Software Automation Tester
La figura ricercata è quella di QA Tester Engineer, all'interno della divisione IT Engineering.
Inserita all’interno della struttura di Quality Assurance, avrà la responsabilità di supportare i team di sviluppo nella progettazione e implementazione dei test framework necessari ai cicli di rilascio del software, occupandosi dell'implementazione e controllo dei sistemi di monitoraggio per tutti i servizi attivi, del supporto del team interno di manutenzione per le tematiche di troubleshooting, del monitoraggio dei sistemi di rilevamento dei KPIs per tutti i servizi attivi, della stesura dei testbook di soluzione e conduzione delle sessioni intensive di QA.
- Laurea a indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica)
- Conoscenza di linguaggi di programmazione
- Conoscenza di almeno una suite software per l’issue tracking (Jira, Azure DevOps)
- Competenza nell’uso di sistemi di monitoraggio e reportistica delle performance
- (preferibile) Esperienza nella conduzione di attività analoghe
La ricerca è estesa comunque anche a figure Junior con esperienza (1-2 anni) nella programmazione, interessate ad un percorso di crescita nel settore e nell'automazione dei test (formazione interna, esterna e certificazioni)
Sede di riferimento: PIACENZA L'azienda offre inserimento a tempo indeterminato
RAL: 30-40.000€ Sistema di welfare aziendale: convenzioni e buoni pasto Corsi di formazione con certificazioni Flessibilità oraria e smart working (2 gg a settimana)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679
|