JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente ZIBOGOMMA spa un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO. ZIBOGOMMA spa (Zibo Gomma – Profilati e guarnizioni in gomma estrusa) è una solida realtà industriale che produce guarnizioni in gomma con impianti di estrusione tecnologicamente avanzati. Fondata nel 2002, l’azienda ha una struttura snella e altamente performante.
Per ampliamento dell’organico l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: RESPONSABILE DI STABILIMENTO (Zona Lodi) La persona selezionata, forte di una pregressa e sostanziale esperienza di gestione di uno stabilimento di piccole dimensioni in ambito industriale, sarà incaricata di gestire il comparto produttivo dell’azienda e ne sarà Delegato per la Sicurezza. Tra le principali mansioni, si occuperà di: · Coordinare le attività quotidiane dello stabilimento, garantendo la qualità dei prodotti e il rispetto dei tempi di produzione; · Sovraintendere e programmare la manutenzione degli impianti e servizi generali relativi alla struttura (capannone, uffici, magazzino, impianto fotovoltaico etc); · Ottimizzare i processi produttivi, interfacciandosi con i vari reparti aziendali; · Identificare gli investimenti necessari per migliorare la produttività; · Programmare la produzione e monitorare i KPI; · Gestire le risorse umane e occuparsi della selezione dei nuovi operai; · Assumere il ruolo di Delegato per la Sicurezza aziendale, garantendo l’applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro; · Aggiornare e implementare il DVR; · Formare il personale sull’utilizzo in sicurezza delle attrezzature; · Gestire la formazione obbligatoria e interfacciarsi con i consulenti esterni.
- Laurea triennale o Diploma ad indirizzo tecnico (chimico, meccanico, elettronico, industriale o affini);
- Sarà premiante una precedente esperienza nel settore della lavorazione della gomma
- In possesso di certificazione per corso formazione RSPP o equivalente;
- Approfondita conoscenza delle normative sulla sicurezza del lavoro (DLgs 81/08 e successive modifiche);
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Stabilimento o Capo Reparto all’interno di contesto industriale;
- Esperienza nella conduzione di team;
- Buona conoscenza dei processi produttivi industriali e delle tecnologie utilizzate in stabilimento;
- Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, e predisposizione ad identificare soluzioni digitali che migliorino i processi aziendali;
- Capacità relazionali e doti di leadership completano il profilo.
OFFERTA: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello Quadro di Direzione, dopo adeguato periodo di prova;
- Remunerazione variabile incentivante in funzione dei risultati;
- Inserimento in contesto aziendale molto solido;
- Importante percorso di crescita che condurrà la persona inserita a gestire più stabilimenti, all'interno di un progetto di sostanziale espansione dell’azienda.
|