SANTA MARGHERITA LIGURE centralissimo, vendiamo appartamento soleggiato con ampio balcone vivibile. È molto ordinato, composto da: ingresso ampio, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno con finestra e balcone.
La vista aperta e l’esposizione donano all’alloggio una bella luce. La metratura consentirebbe la creazione di un secondo bagno.
L’appartamento si trova in un bel condominio con tinteggiatura facciata e scale effettuata recentemente. Non è presente l’ascensore (che, a livello fattibilità architettonica, sarebbe comunque possibile inserire) ma le scale hanno un’inclinazione lieve che le rende praticabili senza grande sforzo.Visitate il nostro sito diretto, l’unico completo di tutte le nostre proposte. (rif.322X) (APE G/279,44) tel/fax 0185/288255 abitamare immobiliare-visitate i nostri immobili su: linkhttp://www.abitamare.com. PER INFORMAZIONI CONTATTATE IL NOSTRO UFFICIO DI SANTA MARGHERITA LIGURE AL 0185/288255. Mq 80. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Dogali. Zona: Santa Margherita Ligure. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 279.44 kWh/m2anno. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 322. Abitamare, Via della Repubblica 42 Camogli.