NOSTRA ESCLUSIVA
Cappella Maggiore Centro, Via Filzi
Appena arrivata questa grande casa singola su due livelli abitativi e con ampio scoperto di proprietà su quattro lati.
L'immobile ospita al piano nobile un grande salotto con ampie vetrate per godere tutto l'anno della luce naturale e una cucina separata abitabile, attualmente ammobiliata; dispone anche di due camere matrimoniali, una cameretta / studio e un bagno con vasca, completano la proprietà due ampi terrazzi che coprono due lati interi dell'immobile.
Al piano terra invece troviamo le pertinenze, con superficie pari al piano nobile, e che si suddividono in una seconda cucina, due ambienti eventualmente destinabili a "taverna e secondo salottino" per godere in pace della compagnia degli amici, oltre ad un bagno/lavanderia con doccia, una cantina, un ripostiglio, una centrale termica e garage.
Il giardino privato, attualmente coltivato ad orto, può tranquillamente essere inerbato per accogliere un amico a quattro zampe o anche più di uno.
La casa, sicuramente abitabile, conserva ancora le finiture dell'epoca di costruzione, ma garantisce un'ampiezza negli ambienti difficilmente riscontrabili su immobili nuovi.
Se stai cercando ampi spazi è l'immobile che fa per te!. Mq 220. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Cantina. Indirizzo casa singola: Via Filzi. Zona: Cappella Maggiore - Centro. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 374. CercoCasa - Servizi Immobiliari, Via Anzano 174 Cappella Maggiore.