Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Situato nella splendida contrada Canalotto, nel comune di Castelvetrano (TP), questo terreno agricolo di 26.047 mq, è coltivato sia ad agrumeto che ad oliveto. La proprietà è ben servita e facilmente raggiungibile tramite Via Bresciana. Il terreno è irrigato con un sistema di aspersione sotto chioma e fa parte del consorzio di bonifica. Le coltivazioni includono clementine e olivi della varietà Nocellara del Belice, noti per la loro duplice attitudine alla produzione di olio e olive da mensa. Questo lotto offre una combinazione ideale di colture per un investimento agricolo diversificato.
I terreni sono attualmente concessi in locazione e saranno consegnati al nuovo proprietario al termine della campagna agraria.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come LOTTO 2.
Offerta minima: 55185 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 26047. Riscaldamento autonomo. Indirizzo terreno: Loc. Canalotto - Via Bresciana, N. snc. Anno di costruzione: 1900. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25844. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.