Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Quote 1/2 e 1/8 di terreni agricoli di 6.497 mq sito a Partanna (TP), in Contrada Planeta.
Trattassi di quota 1/2 di terreno di 5.387 mq e quota 1/18 di terreno di 1.110 mq, ubicati nelle immediate vicinanze della ex autostrada A29, a circa 1 km dallo svincolo autostradale di Santa Ninfa.
La prima porzione di terreno ha forma planimetrica trapezoidale, con notevole andamento decrescente in direzione ovest verso est, difficilmente lavorabile con i normali mezzi meccanici quindi favorevole alla crescita spontanea vegetativa. Sul bene insiste un fabbricato diruto di cui rimangono sole le tracce dei muri. Una porzione del terreno è coltivata ad uliveto, ed una parte a seminativo.
Nella seconda porzione di terreni insistono degli alberi d’ulivo e un secondo corpo di fabbrica semi diruto.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 5”.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 6947. Indirizzo terreno: Contrada Planeta, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25757. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.