descrizione |
Passione, per la qualità e per l'innovazione. E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente. Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare. Diamo forma alle idee più creative e audaci di stilisti e designer, per creare i materiali che abbelliscono gli interni delle auto più prestigiose e regalano comfort e calore alle case di tutto il mondo: qualità, estetica, affidabilità. Per DANI la sostenibilità è una scelta consapevole: dal 2011, prima conceria al mondo, abbiamo ottenuto le certificazioni “Carbon Footprint of Product” ed “Environmental Product Declaration". La responsabilità socio-ambientale guida le nostre azioni, orientate allo sviluppo dell’azienda, delle persone che vi lavorano ed alla salvaguardia delle generazioni future.
- Collaborare nel mantenimento dei manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO attualmente in essere e Lavoro Sicuro;
- Gestire alcune delle scadenze degli adempimenti normativi;
- Collaborare al mantenimento continuo di tutti i documenti facenti parte il Documento di Valutazione dei Rischi e relative appendici (vibrazioni, rumore, rischio chimico, movimenti ripetitivi, ecc.);
- Effettuare sopralluoghi/audit periodici nelle varie sedi;
- Supportare l’area HSE nell’analisi dei dati con inserimento dati (mancati infortuni, infortuni, segnalazioni) e predisposizione dei report.
- Laurea in Ingegneria per la Sicurezza, Ambiente e Territorio, o Ingegneria Gestionale;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza dei supporti informatici (World, Excel, Power Point, etc);
- Preferibile minima esperienza in aziende con un sistema di Gestione per la Salute, Sicurezza e Ambiente.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs. n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
|