SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per azienda cliente con sede ad ALATRI (FR) e operante nel settore degli allestimenti di veicoli industriali, costruzione di varie tipologie di cassoni e riparazioni di gru multimarche, si ricerca un/a:
SALDATORE /TRICE A FILO
La risorsa si occuperà di eseguire piccole e grandi saldature sui componenti degli allestimenti, preparando le superfici su cui operare.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI: - Eseguire lavori di saldatura su componenti e strutture di mezzi industriali pesanti (camion, macchine movimento terra, ecc...);
- Manutenzione e riparazione di telai, carrozzerie e parti meccaniche utilizzando la tecnica della saldatura a filo;
- Lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche per assicurare la precisione delle operazioni di saldatura;
- Collaborare con il team di manutenzione per garantire che tutte le riparazioni siano conformi agli standard di sicurezza e qualità aziendali.
- Esperienza pregressa come saldatore nel settore dei mezzi industriali pesanti;
- Capacità di utilizzare attrezzature e strumenti di saldatura con precisione;
- Conoscenza delle tecniche di saldatura a filo;
- Ottime capacità di lettura di disegni tecnici;
- Flessibilità e predisposizione a lavorare in team;
- Preferibilmente in possesso di certificazioni di saldatura.
LUOGO DI LAVORO: Alatri (FR) ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-13:00 14:30-17:30
La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|