Ecopol nasce nel 2009 nel cuore della Toscana con l'idea di aiutare le persone a salvaguardare il paesaggio unico che ci circonda, ed in generale il meraviglioso pianeta nel quale viviamo. I nostri prodotti sono utilizzati in molte applicazioni diverse; dal confezionamento dei detergenti per la casa a quello dei prodotti chimici per l'agricoltura, passando per il trattamento di piscine e SPA fino a molte altre applicazioni, la nostra idea è sempre stata la stessa: fornire al consumatore un prodotto facile da usare, sicuro ed ecologico. Nel 2020 è stata completata la costruzione dei nuovi impianti - Plant 1 e Plant 2 - che consentono a Ecopol di avere la più alta capacità di produzione di film PVA in Europa. A ottobre 2022 è stata completata la costruzione del Plant 3, che arricchisce le capacità produttive di PVA di Ecopol, utilizzando tecnologie avanzate, consolidandone una posizione di assoluto rilievo nel mercato europeo. Il percorso di crescita e di investimento in ricerca non si ferma ed è stato ulteriormente confermato a maggio 2023 con il completamento della costruzione del nuovo stabilimento produttivo all'estero negli USA in Georgia.
Siamo alla ricerca di un magazziniere, da inserire nel nostro team Warehouse. Il lavoro si svolgerà a turni, a ciclo continuo, 4+2. La risorsa, riporterà direttamente al responsabile di magazzino, e lavorerà a stretto contatto con la produzione e con il team stesso.
Le principali mansioni saranno: - controllare la ricezione e il prelievo delle merci
- verificare la correttezza dei documenti di trasporto di immissione/estrazione merce
- carico e scarico della merce dai mezzi di trasporto
- collocazione del materiale in magazzino da effettuarsi manualmente e/o avvalendosi di mezzi di movimentazione meccanici
- carico delle materie prime nei silos
- imballo e formazione dei pallet, etichettatura per semilavorati, prodotto finito e scarti
- preparazione dell'ordine in spedizione
- rifornimento materie prime ed imballi alle linee di produzione
- supporto alle attività di fine linea della produzione
- preparazione inventario periodico
- movimentazione dei rifiuti e del loro conferimento nell’area esterna dedicata nonché della pulizia delle aree di lavoro
REQUISITI RICHIESTI: - conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata
- esperienza di 1/2 anni maturata in contesti industriali o Azienda mediamente strutturata
- conoscenza Informatiche
- patentino del muletto
- diploma superiore
COMPLETANO IL PROFILO: - disponibilità a lavorare su turni, a ciclo continuo 4+2 (tre turni: mattino, pomeriggio, notte)
- buone capacità comunicative
- capacità organizzativa
- spirito di collaborazione
- proattività
|