Orso Blu è una realtà che nasce nel 1992 con lo scopo di fornire soluzioni concrete e flessibili alle imprese, alle istituzioni ed ai cittadini in settori come: •pulizia civili, industriali, •logistica; •giardinaggio; •servizi per la gestione cimiteriale; e tanto altro! Orso Blu negli ultimi anni è sempre più in crescita ed in espansione ed è alla costante ricerca di nuove risorse. La risorsa che stiamo cercando è quella di un/a coordinatore/ coordinatrice di servizi!
Orso Blu è alla ricerca di un/a coordinatore/ coordinatrice di area da inserire all’interno del proprio organico. Siamo alla ricerca di una persona dinamica e che sappia pensare fuori dagli schemi, in grado di affrontare e gestire con creatività e risolutezza gli imprevisti e la relazione con i clienti. Ha ottime capacità di organizzazione e di gestione del tempo, fattori fondamentali per riuscire a raggiungere un determinato obiettivo o portare a compimento un particolare progetto. Ha la responsabilità di gestire le attività amministrative, come rispondere alle telefonate degli operatori e fornire assistenza ai clienti. La risorsa verrà formata per il raggiungimento dei seguenti obiettivi: -Capacità di coordinamento squadre di lavoro attraverso leadership gestionale ed operativa; -Creare un modello moderno ed organizzato volto all’efficienza; -Pianificare le attività necessarie per migliorare le prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati; -Redazione di preventivi; -Organizzazione e gestione dei planning, budget e personale; -Interfaccia con clienti interni ed esterni; -Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale.
Requisiti richiesti: - Utilizzo avanzato del programma Excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione piani di lavoro e gestione servizi complessi - Capacità di gestione dello stress - Laurea triennale preferibilmente in materie economiche o giuridiche.
La nostra Cooperativa offre, inoltre, una formazione continua ai propri dipendenti al fine di renderli sempre più autonomi nella gestione dei nuovi servizi ed incrementare le loro competenze. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
|