Viale Zecchino, Trovocasa propone in vendita ACCOGLIENTE APPARTAMENTO di mq. 90 in BUONO stato.
L'immobile è collocato al sesto e ultimo piano di un complesso recintato anni '70, dotato di POSTO AUTO E MOTO.
L'appartamento si presenta con spazi ben distribuiti, la zona giorno è composta da: Ingresso, Piacevole Sala ideale per momenti di relax e convivialità e un'Ampia Cucina Abitabile con accesso al balcone. La zona notte comprende due Comode Camere da letto Matrimoniali, Bagno e Ripostiglio.
Ubicato in posizione strategica, l'appartamento è vicino a tutti i principali servizi e infrastrutture come scuole, supermercati, farmacie e trasporti pubblici, rendendo la zona estremamente comoda per ogni esigenza quotidiana. Inoltre l'esposizione permette di godere di una piacevole tranquillità pur restando in zona trafficata.
LIBERO SUBITO!!!
per info e visite contattaci allo 0931-21534 / 377-9813794
Non perdere il nostro virtual tour!. Mq 90. Camere: 2. Bagni: 2. Posto auto. Indirizzo appartamento: viale zecchino 49. Zona: Tica - Tisia. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: T301. Trovocasa Servizi Immobiliari s.r.l.s., Via Demostene 17 Siracusa.