Cerchi una villa vista mare che ti da una rendita pazzesca?
Questa splendida villa situata a Posada, perfettamente adibita a bed & breakfast, è un’opportunità unica per chi cerca un investimento o una residenza immersa nella bellezza della Sardegna. Situata nel centro storico di Posada, a un passo dal castello della Fava, si trova questa magnifica villa, composta su tre piani. La struttura, suddivisa su tre livelli, offre ampi spazi ben organizzati e un’accogliente atmosfera.
Al piano terra, si trovano due camere da letto – una doppia e una matrimoniale – arredate con gusto e pronte ad accogliere gli ospiti, oltre un bagno, ben arredato spazioso e luminoso.
Al primo piano, ci sono altre tre camere da letto, due doppie e una matrimoniale, ben illuminate, ideali per garantire il massimo comfort e tranquillità agli ospiti.
La camera matrimoniale, molto ampia e ben illuminata, presenta anche una grande finestra che offre una vista mare mozzafiato.
Le camere doppie, offrono spazi interessanti per ospiti e anch’esse godono di una vista aperta direttamente sul mare e sui tetti del paese. Oltre alle camere al primo piano si trova il secondo bagno
Il secondo piano è il vero gioiello della villa: qui si apre un soggiorno accogliente con una cucina a vista, perfetto per rilassarsi o godersi momenti conviviali. Il soggiorno offre un ampia vetrata dove poter godere della vista mozzafiato.
Sullo stesso livello è presente un terzo bagno, utile e funzionale.
La terrazza panoramica completa questa meravigliosa proprietà, offrendo una vista spettacolare sul mare, ideale per godersi tramonti mozzafiato o cene all’aperto.
La villa si distingue per la sua vicinanza alle spiagge e al centro di Posada, una località affascinante e caratteristica che garantisce pace e serenità, ma con tutti i servizi a portata di mano. Mq 130. Soggiorno. Camere: 5. Terrazzi: 1. Indirizzo villa: Via Amsicora. Zona: Posada - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: B1811p. Golden Goal Real Estate SRLS, Via Del Tirreno snc San Teodoro.