Tribunale di CosenzaFallimentare (nuovo rito) Rge 13/2008Proposta di vendita di: piena proprietà di negozio situato nel Comune di Cosenza (CS), in via Panebianco 578-580.Il negozio è costituito dalla fusione di due subalterni catastali ed è situato al piano terra in un palazzo costruito negli anni 60, con struttura portante in c.a., a prevalenza residenziale, con attività commerciali nel piano terra. I Locali del negozio hanno pavimento in marmette di cemento e non è presente l’impianto di riscaldamento. I beni sono dotati anche di un secondo comodo accesso su cortile interno condominiale.Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNOSuperficie lorda complessiva: 206,00 mqPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 87993 EURO. Prezzo base d'asta: 117324 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 206. Bagni: 2. Indirizzo negozio: Via Panebianco, N. 578. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 24594. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.